Nuovo singolo Tiziano Ferro L’Ultima Notte al Mondo

Tiziano Ferro ritorna in radio nei primi giorni del 2012 con il suo nuovo singoloL’ultima notte al mondo“. Si tratta del secondo estratto dall’album “L’amore è una cosa semplice“, pubblicato a fine novembre e che è già stato certificato disco multiplatino, oltre ad esser tornato questa settimana al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia. Ricordiamo anche che il precedente singolo di Tiziano, “La differenza tra me e te“, ha trascorso undici settimane al numero uno delle classifiche di airplay radiofonico (Music Control e EarOne).

Leggi la nostra intervista a Tiziano Ferro

Così, ricorda la popstar di Latina, è nata “L’ultima notte al mondo”: “Questo disco è iniziato da qui. E’ la prima canzone che ho scritto per l’album, è da qui che ho visto partire l’avventura di questo disco. La neve che cade sull’urbe inglese, il freddo, i dubbi e un sorriso che apre le porte alla speranza e al coraggio. E come sempre…l’amore semplifica la vita di chi sa coglierne i segnali”. Dopo anni di esilio volontario, questa canzone ha segnato l’inizio di una nuova consapevolezza: tornare a casa, in Italia, e riprendersi la vita perchè “amare non è un privilegio è solo abilità, è ridere di ogni problema…mentre chi odia trema!”.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.