Nuovo Video Moby The Right Thing

Moby ha pubblicato il nuovo video di “The Right Thing“, in occasione dell’uscita dell’edizione deluxe del suo album più recente “Destroyed“, rilasciato qualche mese fa e recensito a questo indirizzo.


Moby – The Right Thing on MUZU.

Moby ha effettuato diversi concerti in giro per il mondo per supportare la sua ultima fatica, è stato anche in Italia quest’estate in occasione della Fiera Della Musica tenutasi ad Azzano Decimo.

Su Muzu.tv presso il canale ufficiale dell’artista è possibile partecipare a una competition per vincere cinque copie della re-issue deluxe di “Destroyed”. Questo è stato il suo decimo studio record della sua oramai lunga e consolidata carriera, l’esordio è avvenuto nel lontano 1992 con l’album omonimo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.