Music Attitude

Nuovo videoclip per gli Hormonauts

Nell’anno di festeggiamenti per i primi dieci anni di attività degli Hormonauts, il gruppo per la prima volta esce con un singolo in italiano dopo cinque album e numerosi ep tutti rigorosamente in lingua inglese!

La novità è importante e ci permette finalmente di ascoltare il cantato di Andy MacFarlane nella lingua italiana. “Tre Notti di Fila” è un brano ritmato e coinvolgente che racconta la missione degli Hormonauti in un continuo girovagare tra le galassie. Brano perfettamente rappresentato dal videoclip realizzato quest’estate dal collettivo “Deliranti” specializzati in grafica 3D e Fashion Design.

Il videoclip ha avuto una gestazione di molti mesi e finalmente è pronto per essere presentato ai media italiani.

“Tre Notti di FIla” è il brano inedito inserito nel cofanetto “Two Is MEI Che ONE” che contiene le ristampe inedite dei primi due dischi della band: “Hormone Hop” (2001) e “Mini-Skirt” (2003) su etichetta Go Down Records/Audioglobe distribuzione.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.