Off! La band di Keith Morris (Black Flag) in Italia a giugno

OFF

Farà tappa il 4 giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI) la nuova band di Keith Morris, ex membro di Black Flag e Circle Jerks e qui nel ruolo di cantante. Operazione nostalgia o semplice voglia di far emergere le similitudini che corrono tra i primi anni Ottanta e il Terzo Millennio, gli Off! (questo il nome del gruppo) hanno avuto già l’occasione di farsi sentire: ben quattro EP pubblicati in poco più di un anno e mezzo, un disco omonimo in arrivo a maggio e una serie di concerti che li ha portati e li porterà (li vedremo anche al Primavera Sound di Barcellona a maggio e di spalla ai Refused negli Stati Uniti) in giro per il mondo.

Anche se abbiamo il lusso di poterci prendere tutto il tempo che vogliamo, preferisco essere fedele allo spirito di sempre“, spiega Dimitri, produttore e chitarrista della band “c’è un sacco di anima in tutto questo, non cazzeggiamo mica!“.

Di seguito tutti i dettagli dello show:

OFF! + Trash Talk
04-06-12 | Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Ingresso 10 €
Prevendite disponibili nei circuiti di vendita BookingShow, VivaTicket e Ticketone

Info:
www.hubmusicfactory.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.