Offspring Nuovo Album terminati i lavori

offspring

Gli Offspring hanno confermato tramite Facebook e Twitter di aver terminato i lavori per le registrazioni del nuovo disco. L’album, che sarà il nono della loro carriera, arriva a quattro anni di distanza dall’ultimo “Rise And Fall, Rage And Grace” e sarà il primo con il nuovo batterista Pete Parada.

L’annuncio è stato fatto dal cantante Dexter Holland: “Siamo lasciando gli studi di Hollywood ora. Il disco è terminato“, ha detto il frontman. Pur avendo chiuso i lavori, non sono ancora resi noti titolo e data di uscita; al momento si sa solo che la canzone “You Will Find A Way” sarà una delle tracce presenti.

Gli Offspring saranno in tour la prossima estate: in Italia li vedremo il 13 giugno come headliner del Rock In Idrho Preview al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).


The Offspring – Self Esteem on MUZU.TV..

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.