Music Attitude

Oggi esce il debut album di Emily Osment, la Lilly Truscott dell’ “Hannah Montana” di Disney Channel

Emily Osment, la giovanissima cantante americana meglio conosciuta come la Lilly Truscott dell’ “Hannah Montana” di Disney Channel, debutta oggi, martedì 2 novembre, con il suo primo album solista, “Fight Or Flight” (Emi Music). L’uscita dell’album è stata anticipata dal singolo “Let’s Be Friends”, in rotazione radiofonica dal 24 settembre e in rotazione televisiva dal 13 settembre.

Emily ha collaborato attivamente alla stesura della canzoni di “Fight Or Flight” registrando a Los Angeles con la preziosa collaborazione di Nellee Hooper (già produttore di Madonna, U2 e Massive Attack).

Questa la tracklist di “Fight Or Flight”: “Lovesick”, “Get Yer Yah-Yah’s Out”, “Clap Your Hands”, “Marisol”, “The Cycle”, “All The Boys Want”, “Double Talk “Truth or Dare”, “Let’s Be Friends”, “You Get Me Through”, “Gotta Belive in Something”.

Nata nel 1992 in una famiglia di artisti (il fratello maggiore è l’attore nominato agli Oscar Haley Joel Osment), Emily si innamora della musica da bambina, impara molto presto a suonare il piano e la chitarra e a scrivere canzoni. Fa il suo esordio sulla scena musicale nella Primavera del 2009 con l’EP “All The Right Wrongs”. L’EP contiene 6 tracce e debutta al N°1 nella chart Billboard’s Heatseekers, resta in classifica per 31 settimane e spedisce il primo singolo “All The Way Up” in cima alla Top 10 di Radio Disney. Miss Osment è anche una prolifica attrice: è apparsa in numerosi film come “Spy Kids 2”, “Spy Kids 3D”, “Hannah Montana: The Movie”, e più recentemente “Dadnapped”.

www.officialemilyosment.comwww.twitter.com/emilyosment

www.facebook.com/emilyosmentwww.youtube.com/emilyosment

www.myspace.com/emilyosment

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.