OJM: il 7 maggio inizia la seconda parte del Volcano Tour

Gli OJM sono di nuovo in tour. Infatti, sabato 7 maggio partirà la seconda parte del loro “Volcano Tour“, col quale stanno promuovendo l’omonimo disco uscito lo scorso settembre.

Questa volta, però, ci sarà un nuovo spettacolo: un live show più lungo che vedrà la straordinaria partecipazione di Alex Germany, ex membro della band e protagonista dell’Under The Thunder Tour del precedente disco.

Lo show esploderà per metà con i nuovi pezzi di “Volcano” con Alex al basso e Pasky solo all’organo e per metà riproporrà i vecchi cavalli di battaglia di Under The Thunder, in formazione old line up con Alex alla chitarra ed Andrew Pozzy al basso! Il live show più completo ed esplosivo mai eseguito dalla band, da non perdere!

Ecco il promo video:


Ed ecco le date del tour:

07 MAGGIO 2011 Chalet de Mot Baselega di Pinè (TN)
14 MAGGIO 2011 Lo Fi Milano
26 MAGGIO 2011 SIDRO CLUB SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)
27 MAGGIO 2011 Villa Umberto Teramo da confermare
01 LUGLIO 2011 NETTAROCK Festival Vicenza
23 LUGLIO 2011 Maximun rock Festival Novara
05 AGOSTO 2011 PIETRA SONICA Mortegliano (UD)
21 OTTOBRE 2011 ARENA VIENNA (Austria)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.