Music Attitude

OJM in studio ad aprile: nuovo disco previsto per settembre 2010

A quattro anni di distanza dal loro ultimo disco in studio (Under The Thunder) e a due dal disco dal vivo (Live In France), tornano in studio per la realizzazione di un nuovo disco gli OJM. Con loro un personaggio chiave della scena stoner rock americana come Dave Catching (Queens of the Stone Age, Desert Sessions, Eagles of Death Metal, Mondo Generator), che curerà insieme alla band la produzione.

Il disco verrà registrato al Red House Studio di Senigallia dal 22 al 30 aprile e vera mixato a Los Angeles da Dave Catching e Edmund Monsef che ha gia lavorato con Arctic Monkeys, U.N.K.L.E., Master of Reality, The Duke Spirit. La data di uscita è prevista per settembre 2010. Durante la primavera e l’estate OJM saranno in tour in Italia e UK  per presentare in anteprima dal vivo il nuovo album.

Ecco alcune date:
17/03/2010 Monto Water Rats
328 Grays Inn Road London WC1X 8BZ Switchboard, London, London and South East
18/03/2010 Peter Parker’s r’n’r club Denmark Street London
05/04/2010 Maximum Festival 3 Sant’ Alberto di Zero Branco (VE)+Brant Bjork (unica data Italina)
22/04/2010 Delirio Caneva Party Riese Pio x (Treviso)

www.myspace.com/ojmsuperock

VIDEO STUDIO REPORT  http://www.youtube.com/watch?v=iOhcN6aziFU

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.