Old Firm Casuals, Lars Frederiksen dei Rancid in Italia ad aprile

Gli Old Firm Casuals sono una band nata nei primi mesi del 2011 e che vede tra le fila Lars Frederiksen dei Rancid. A pochi mesi dalla formazione, il trio ha già pubblicato ben tre 7″, tra cui uno split con i The Last Resort, e grazie al passaparola tra i fan dei Rancid ha già partecipato a vari festival nel corso della scorsa estate. Un nome cresciuto in breve tempo, grazie alla qualità della proposta e al background del famoso chitarrista.

La band sarà in Europa la prossima primavera e ha confermato due concerti in Italia ad aprile, con i Klasse Kriminale come ospiti speciali.

Di seguito tutti i dettagli:

19.04.12 – Renfe Club, Ferrara
20.04.12 – Traffic Club, Roma
21.04.12 – Rock N Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)

Info:
www.hellfirebooking.com


Rancid – Let Me Go on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.