Music Attitude

Oltre 6.500 giovani musicisti hanno scelto la neonata etichetta digitale Zimbalam

A poche settimane dalla nascita, oltre 6.500 giovani musicisti hanno scelto di essere distribuiti da ZIMBALAM, la nuova etichetta digitale creata allo scopo di distribuire a livello mondiale la musica di artisti senza contratto. Il servizio fornito da BELIEVE DIGITAL, leader europeo nella distribuzione digitale per etichette, continua così la sua missione: investire sulla nuova creatività.

“La volontà da parte nostra – afferma LUCA STANTE, Direttore del Team Italiano di Zimbalam e Believe Digital – è quella di essere un punto di riferimento per tutti quegli artisti che cercano un’etichetta discografica e che spesso trovano difficoltà nell’emergere nel mondo della musica”.

Grazie agli strumenti creati da Zimbalam, l’artista è sempre più artefice e primo protagonista del suo successo. Con ZIMBALAM, l’artista senza contratto mantiene tutti i diritti sulle sue opere: all’etichetta digitale vengono ceduti solo i diritti non-esclusivi a vendere i singoli brani o l’intero album nei paesi selezionati. Inoltre, l’artista riceve il 90% delle royalties e non ha nessuna spesa fissa annuale e nessuna spesa fissa nascosta. I costi che gli artisti pagheranno a ZIMBALAM per la distribuzione sono chiari, semplici e competitivi (per maggiori ed approfondite informazioni visitare il sito www.zimbalam.it). La rete distributiva di Zimbalam copre la maggior parte del mercato digitale mobile e internet mondiale.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.