Music Attitude

One Direction Il video lyric di Little Things

One Direction

I One Direction hanno pubblicato tramite il portale Vevo/Youtube il lyric video del nuovo singolo “Little Things”. Il brano, che ha superato in poche ore i due milioni di visualizzazioni, è il primo che vede i cinque componenti cantare da solo una singola strofa ognuno. Il brano è il secondo estratto da “Take Me Home” e arriva ad un mese di distanza da “Live While We’re Young“, canzone che, pur essendo stata bersagliata dai social network per aver plagiato i The Clash, ha debuttato alla terza posizione della classifica dei singoli di Billboard.

I One Direction hanno confermato nella giornata di ieri due concerti italiani nel mese di maggio (Verona e Milano) per promuovere il nuovo disco in uscita il 13 novembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.