Music Attitude

One Direction in Italia il 1 novembre a X Factor 6

One Direction

One Direction in Italia: il 1 novembre 2012 la band sarà a Milano ospite di X Factor 6. Un sogno che si avvera per le migliaia di fans della giovanissima boy band che sta spopolando all’estero. One Direction saranno a X Factor per proporre il nuovo singolo “Live While We’re Young”, tratto dall’attesissimo album “Take Me Home”. Il cd uscirà nel nostro paese il prossimo 13 Novembre in due formati, la standard edition, che conterrà tredici brani e la limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine.
E’ partito dieci giorni fa un contest a livello mondiale che coinvolge i fans della band. In Italia il concorso è iniziato ieri, 15 ottobre 2012, in collabolazione con GameStop, Radio Kiss Kiss ed EF. Per partecipare basta recarsi in uno degli oltre 420 negozi di GameStop presenti nel nostro territorio e prenotare il nuovo album “Take Me Home”. Ad ogni CD corrisponde un codice che dà la possibilità di vincere  il GO1DEN TICKET. Questo premio consiste in un viaggio per tre persone, due giorni speciali da trascorrere a New York dove, il 3 Dicembre, si terrà un concerto esclusivo al Madison Square Garden. La data è sold out da mesi e la caccia ai biglietti è iniziata da tempo. Il giorno successivo, i vincitori potranno partecipare ad un evento speciale in compagnia di Niall, Zayn, Liam, Harry Louis.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.