Music Attitude

One Direction, le informazioni utili per i concerti di Milano

one-direction-informazioni-milano

one-direction-informazioni-milano

Sono in programma sabato 28 e domenica 29 i concerti a Milano dei One Direction. La teen band ossessione di milioni di giovanissime fans è oramai pronta per esibirsi allo Stadio San Siro di Milano. Ecco di seguito tutte le informazioni rilasciate tramite comunicato dal promoter Live Nation necessarie relative ai prossimi show. L’inizio dell’esibizione dei One Direction è fissato per le ore 21:00.

RITIRO BIGLIETTI
PACCHETTI:
EARLY ENTRY PRATO BLU Rock Me: ritiro presso la CASSA SUD dalle 11:00 alle 14:00
EARLY ENTRY PRATO VERDE Rock Me: ritiro presso la CASSA davanti al CANCELLO 7 dalle 11:00 alle 14:00*
HOT TICKET Where We Are: ritiro presso la CASSA davanti al CANCELLO 7 dalle 16:30 alle 20:45
VIP PARTY Live While We’Re Young : ritiro presso la CASSA DAVANTI AL CANCELLO 7 dalle 15:00 alle 20:45

Biglietti TicketOne: ritiro presso la CASSA NORD (in prossimità del cancello 1) dalle 10:30 alle 21:00

*Vi preghiamo di notare che per gli EARLY ENTRY PRATO VERDE la cassa del ritiro sarà in fronte al cancello 7 e NON in cassa Sud come comunicato da mail Ticketone. I possessori di questa tipologia di biglietto riceveranno a brevissimo una mail con la rettifica.

INGRESSI
Gate 2: PRATO LATO VERDE
Gate 3: 1° 2° VERDE
Gate 4: ROCK ME – EARLY ENTRY LATO VERDE
Gate 5: 3° VERDE
Gate 7: 2° ROSSO
Gate 8: 1° ROSSO – HOT TICKET WHERE WE ARE – VIP PARTY LIVE WHILE WE ARE YOUNG NUMERATO
Gate 9: 3° ROSSO
Gate 10: PRATO LATO BLU – VIP PARTY LIVE WHILE WE ARE YOUNG PRATO
Gate 11: DIVERSAMENTE ABILI
Gate 14: 1° 2° 3° BLU
Gate 15: ROCK ME – EARLY ENTRY LATO BLU

MEZZI PUBBLICI
Il Comune di Milano, in collaborazione con ATM e Live Nation Italia, ha messo a punto un sistema per consentire l’utilizzo gratuito dei mezzi di superficie e della metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto. L’operazione consente ai possessori del biglietto di viaggiare gratuitamente sui mezzi ATM (metropolitana, bus e tram urbani) per l’intera giornata e fino alla fine del servizio di trasporto, nei giorni dei concerti a San Siro.
Nel dettaglio, è necessario ritirare gratuitamente il titolo di viaggio ai distributori automatici ATM, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato sul fronte di ogni biglietto (il codice alfanumerico univoco di 16 caratteri preceduto da SF), sia per metropolitana che mezzi di superficie.
Il titolo di viaggio ATM, giornaliero urbano, potrà essere ritirato in ogni distributore automatico della linea metropolitana di Milano a partire dal giorno prima di ciascun evento.
Chi ha effettuato l’acquisto via web su Ticketone.it, scegliendo l’opzione “ritiro sul luogo dell’evento”, riceverà un’e-mail dal Servizio Clienti con il Sigillo Fiscale relativo al proprio biglietto e potrà quindi ritirare il titolo di viaggio ATM secondo la stessa procedura di chi ha il tagliando cartaceo già in mano.

POTENZIAMENTO MEZZI PUBBLICI
In occasione dei concerti organizzati da Live Nation Italia presso lo Stadio San Siro, nei mesi di giugno e luglio 2014, è previsto un potenziamento e prolungamento del servizio ATM.
Nello specifico:
– 8 ulteriori corse M1 in direzione Sesto, sino all’una;
– 3 vetture Tram 16 “Segesta-Cantù” come rinforzo, sia in afflusso che in deflusso;
– 4 vetture Bus 161 “Segesta – Axum” in afflusso + 6 in deflusso, prolungata a Lotto;
– 3 mezzi in rinforzo sulla linea 90/91 negli orari di afflusso e di deflusso;
– 2 navette da parcheggio Bisceglie negli orari di afflusso e di deflusso.
Inoltre i parcheggi di Lampugnano, Bisceglie, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato e Maciachini rimarranno aperti un’ora oltre il normale orario di chiusura (quindi fino alle ore 2:00).


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.