Music Attitude

One Direction, Louis Tomlinson abbattuto durante una partita di calcio

one-direction-louis-tomlinson-calcio

one-direction-louis-tomlinson-calcio

Louis Tomlinson, membro dei One Direction, è stato abbattuto durante una partita di calcio da Agbonlahor, giocatore professionista dell’Aston Villa. Durante un evento amichevole, il giovane dei 1D ha dovuto impegnarsi in un tackle piuttosto aggressivo, ne ha avuto la peggio chiedendo il cambio pochi minuti dopo (si dice abbia pure vomitato una volta uscito dal campo). Manco a dirlo, su Twitter si è scatenato il finimondo, con le fan della teen star fuori di testa nei confronti di Agbonlahor, che ha subito minacce di ogni tipo attraverso il celebre social network.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.