Music Attitude

One Direction Nuovo Album in uscita a novembre 2012

One Direction

I One Direction pubblicheranno il loro secondo album ad un anno di distanza dal loro debutto “Up All Night”: è stato annunciato infatti il ritorno discografico del gruppo anglo-irlandese, lanciato ad un inaspettato successo mondiale da singoli come “What Makes you Beautiful“, per il mese di novembre. Il disco, che verrà pubblicato dalla Syco di Simon Cowell, sarà anticipato dal singolo “Live While We’re Young” in uscita il primo ottobre.

Pur non essendo ancora stato annunciato il titolo, è già confermata la presenza nel nuovo lavoro della teen band nata nell’edizione 2010 di X Factor UK di ospiti d’eccezione come Ed Sheeran e il cantante dei McFly Tom Fletcher.

All’uscita del disco seguirà un nuovo tour mondiale che vedrà la band suonare in Nordamerica già nel mese di dicembre, per poi ritornarci nel periodo estivo; nel frattempo, pare sicura anche una nuova leg europea, anche se al momento nulla è ancora trapelato.


One Direction – One Thing on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.