Music Attitude

One Direction Take Me Home è il titolo del nuovo album

One Direction

I One Direction hanno annunciato il titolo del loro secondo album: il seguito di “Up All Night“, il debutto che li ha lanciati dopo il successo di X Factor UK, si intitolerà “Take Me Home“. La conferma è arrivata dal componente del combo britannico/irlandese Louis Tomlinson via Twitter, anticipando che ulteriori dettagli a riguardo arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Una cosa è sicura: il primo singolo, “Live While We’re Young“, sarà in uscita il 30 settembre ma è già entrato nella storia per essere il singolo più venduto di sempre in preordine. “Take Me Home“, come anticipato nei giorni scorsi, sarà nei negozi da fine novembre e verrà promosso da un tour mondiale che inizierà già nella parte finale del 2012 e che vedrà la parte più consistente svilupparsi per tutto l’anno successivo.


One Direction – Up All Night on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.