One Direction Tracklist e copertina di Take Me Home

One Direction

I One Direction hanno pubblicato la tracklist e la copertina del loro atteso secondo album “Take Me Home”, in uscita nei negozi il 13 novembre. A disposizione dei Directioners, i fan del gruppo anglo-irlandese, ci saranno ben due versioni: la standard edition, la cui sequenza di brani è presente a fine articolo, e un’edizione speciale sottotitolata “The Deluxe/Yearbook Edition”, nella quale saranno presenti quattro tracce aggiuntive (“She’s Not Afraid“, “Loved You First“, “Nobody Compares” e “Still the One“).

Anticipato dal singolo “Live While We’re Young” (oggetto di feroci critiche per un presunto plagio dei The Clash), la boyband è tornata a collaborare con Ed Sheeran per due canzoni. Il cantante irlandese ha rilasciato a MTV News una dichiarazione su quanto fatto con i One Direction: “Non conosco ancora i titoli. La canzone che credo verrà utilizzata come singolo è dolcissima. E’ stata scritta usando i migliori pensieri su qualcuno, una sorta di cose che non ti aspetteresti. Dovete ascoltarla. Non posso andare oltre perché è nel loro disco. Voglio che siano loro i primi ad annunciarla“.

Di seguito la tracklist e la copertina di “Take Me Home”

Live While We’re Young
Kiss You
Little Things
C’mon, C’mon
Last First Kiss
Heart Attack
Rock Me
Change My Mind
I Would
Over Again
Back for You
They Don’t Know About Us
Summer Love

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.