Music Attitude

One Direction concerto a Milano il 28 giugno 2014

1d-italia-2013

Il nuovo tour degli stadi degli One Direction farà tappa anche in Italia. La band anglo-irlandese, che tornerà nei negozi a novembre con il nuovo disco Midnight Memories, ha aggiunto una serie di concerti europei a quelli già confermati in Regno Unito e Irlanda, che si terranno tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. L’unica attesa tappa italiana, che arriva a un anno dal doppio sold out di Verona e Assago dello scorso maggio, si terrà il prossimo 28 giugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano.

L’annuncio del tour (qui sotto nel dettaglio) arriva a ridosso dell’imminente tour in Asia e Oceania, che vedrà la boyband impegnata per alcune settimane tra Australia, Nuova Zelanda e Giappone.

13 giugno – Stoccolma, Svezia – Friends Arena
16 giugno – Copenaghen, Danimarca – National Stadium Parken
20 giugno – Parigi, Francia – Stade de France
24 giugno – Amsterdam, Olanda – Amsterdam Arena
28 giugno – Milano, Italia – Stadio San Siro
2 luglio – Dusseldorf, Germania – Espirit Arena
4 luglio – Berna, Svizzera – Stade de Suisse
8 luglio – Barcellona, Spagna – Estadi Olimpic
10 luglio – Madrid, Spagna – Vicente Calderon
13 luglio – Porto, Portogallo – Dragao Stadium

Info:
www.onedirectionmusic.com
www.livenation.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.