One Way Ticket Non Ti Ho Mai Chiesto video ufficiale

One Way Ticket Video Ufficiale

E’ uscito il video ufficiale del nuovo brano dei One Way Ticket, intitolato “Non Ti Ho Mai Chiesto“, che potete vedere nell’embed sottostante. La band è reduce da un tour in cui ha potuto suonare accanto a nomi come Placebo e P.F.M., e per il 2012 è attesa l’uscita del suo nuovo concept album, “L’Infezione“.


“Non ti ho mai chiesto” non è una canzone, è un’illusione. E’ mossa da una mente universale che lotta e vince lo Zeitgeist, lo spirito del tempo. Con malcelata presunzione tende all’eternità ed all’ambizione che, qualunque siano le tendenze che velocemente si avvicenderanno, lei resterà sempre lì, pronta a farsi ascoltare. Perché è una canzone scritta per tutti quelli che hanno intercettato, almeno una volta nella vita, l’ombra dell’amore, in qualunque forma si sia ad essi presentata.

Il concept album “L’Infezione”, invece, è caratterizzato dalla potenza di fuoco degli strumenti, che sviluppa temi aspri ed attuali. E’ un album concettuale, come si faceva negli anni settanta, che esprime, attraverso liriche e musica, un rigetto totale della situazione in cui versa il mondo oggi, cercando di trovare soluzioni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.