Music Attitude

OneRepublic tour 2014, un concerto a Milano il 17 novembre

onerepublic-tour-2014-concerto-milano-novembre

onerepublic-tour-2014-concerto-milano-novembre

I OneRepublic, band capitanata dall’asso del pop Ryan Tedder, sarà in Italia il prossimo autunno per un unico concerto. L’appuntamento per i fan è in programma al Mediolanum Forum di Milano, il 17 novembre 2014. Gli statunitensi sono tornati a invadere la scena con il singolo “Counting Stars”, che ha ottenuto la certificazione di singolo di platino qui in Italia e ha ottenuto sbalorditivi risultati anche nel resto del mondo. Dopo essere stato scelto per uno degli spot dell’ultimo Superbowl, la vetrina pubblicitaria più imponente della televisione, è infatti schizzato alla posizione numero 2 dela Billboard Hot 100. Tra le altre vette scalate con la hit estratta dall’album “Native” (2013) compaiono anche la classifica UK e altre venti top ten sparse per il globo.

I OneRepublic hanno pubblicato pochi giorni fa un nuovo singolo, intitolato “Love runs out”, che è stato inoltre incluso in una repack versione di “Native”. Entrambe le pubblicazioni sono già disponibili per l’acquisto digitale.

OneRepublic Native World Tour 2014

17 novembre 2014 – Milano
Mediolanum Forum di Assago
Via G. Di Vittorio, 6

I biglietti per l’unica data italiana del Native World Tour saranno in vendita dalle 9:00 del 25 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne. Gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata a partire dal 23 aprile. Per accedere alla prevendita esclusiva è necessario iscriversi a My Live Nation.

Ulteriori info:
http://www.livenation.it/


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.