Onesheet, la rivoluzione dei siti per band

onesheet

Un successo pazzesco per Onesheet, start-up geniale che offre a una band la possibilità di costruirsi rapidamente ed efficacemente il proprio spazio web che racchiuda in un unico sito dati e contenuti del gruppo musicale presenti su altri servizi (facebook, youtube, soundcloud, etc). A un solo mese dal lancio sono già più di 10mila gli artisti che si sono iscritti, tra questi Paramore e Owl City. Al momento il servizio è gratuito, ma è in arrivo una versione premium già il prossimo autunno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.