Music Attitude

Onirica il secondo singolo si intitola Pupille

onirica-band

Pupille è il secondo singolo estratto da Com’è bella la mia gioventù (BulbArtWorks /Audioglobe) del gruppo di Napoli Onirica. L’album vive in equilibrio tra cantautorato e post-rock con una forte attitudine al racconto. È infatti nei testi che prende vita la vera anima degli Onirica, ogni brano è come una cartolina che racconta un frammento di vita non sempre facile. Pupille parla di animali, non quelli a cui siamo abituati ma di animali che non chiedono amore, lo prendono e basta, e con esso anche la vita della malcapitata vittima. Pupille parla di un animale d’animo.

Il videoclip, creato dai videomakers Dario Calise e Alessandra Finelli, è stato girato presso un fabbricato abbandonato dell’hinterland campano, che con i suoi colori opachi accompagna in piena simbiosi testo e musica del pezzo.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.