Open’er 2013 Queens Of The Stone Age confermati

queens of the stone age

queens of the stone age

E’ stata confermata, nella giornata di ieri, una nuova data del tour europeo che i Queens Of The Stone Age intraprenderanno la prossima estate. Josh Homme e soci suoneranno infatti all’Open’er, il più affermato festival polacco che si terrà a Gdynia (a pochi chilometri da Danzica) dal 3 al 6 luglio, rassegna nella quale ricopriranno il ruolo da headliner nella giornata del 5 luglio. Il combo statunitense è attualmente in sala di registrazione (con Dave Grohl alla batteria e con Trent Reznor come ospite speciale) per terminare il nuovo album che, con molta probabilità, uscirà a ridosso dei concerti europei.

I Queens Of The Stone Age si aggiungono ai già annunciati Blur, che con la loro presenza in Polonia il 3 luglio delineano sempre più il loro calendario estivo, che ha già in programma la (doppia) esibizione al Primavera Sound e al belga Rock Werchter.

I biglietti per l’atteso evento sono già acquistabili da oggi con delle tariffe scontate, come di seguito riportato:

Early Bird Tickets (offerta limitata):
abbonamento 4 giorni (03.07 – 06.07) – PLN 370
abbonamento 4 giorni con camping (02.07 – 07.07) – PLN 450

Dal 15 gennaio 2013
abbonamento 4 giorni (03.07 – 06.07) – PLN 470
abbonamento 4 giorni con camping (02.07 – 07.07) – PLN 550
ticket giornaliero – PLN 189

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.