Opeth tour 2014, un concerto a Milano il 3 novembre 2014

opeth-tour-2014-concerto-milano-3-novembre-2014

opeth-tour-2014-concerto-milano-3-novembre-2014

Dopo la performance ad alta energia tenuta lo scorso 1 giugno al Rock in Idro, gli Opeth torneranno in Italia per un’unico concerto, il 3 novembre 2014 presso l’Alcatraz di Milano.

La band progressive metal svedese è in procinto di pubblicare il suo undicesimo album in studio, “Pale Communion“, la cui uscita è prevista il 26 agosto 2014 per la Roadrunner Records. Prodotto dal frontman degli Opeth Mikael Akerfeldt e mixato da Steven Wilson, il disco è anticipato dal singolo “Cusp of Eternity”, uscito il 3 giugno e ascoltabile dal player a fondo pagina.

Gli Opeth si imbarcheranno dunque in un tour europeo che li porterà in Italia per un’unica data, il 3 novembre 2014 presso l’Alcatraz di Milano, in compagnia di uno “special guest” ancora tutto da annunciare.

Opeth Tour 2014

3 novembre 2014 – Milano
Alcatraz – via Valtellina, 25
Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerto : ore 20.00
Prezzo del biglietto: 25,00 euro + ddp

Biglietti in vendita su ticketone.it dalle ore 10.00 di sabato 7 giugno.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.