Music Attitude

Outkast Non arriverà un nuovo album

outkast

Il nuovo lavoro degli Outkast potrebbe non vedere mai la luce, almeno a breve. L’ultimo rumor sull’attesa pubblicazione (attesa dal 2006) risaliva al 2009, quando Big Boi annunciò che il disco era in fase di arrivo. A smentire la dichiarazione, con tre anni di ritardo, è arrivato il partner professionale Andre 3000, che ha affermato che ad oggi non c’è nulla di pronto.

Circolano tante indiscrezioni su Internet riguardo al nuovo album degli Outkast e vorrei dire che, al momento, non ci sono progetti per un altro disco. Non so se e quando ritorneremo“. Ha dichiarato il rapper a GQ, mettendo la parola fine a tutte le voci.

In ogni caso, la carriera del cantante è tutto fuorché in un binario morto: dovrebbe infatti arrivare un disco solista. “Penso di fare un progetto solista: non so quando uscirà, spero entro fine anno. L’unica cosa sicura è che desidero tornare a divertirmi, come facevo ai tempi dell’adolescenza con i tipici sogni di chi frequentava la high school. Ora ho 36 anni, sogni da uomo adulto“, ha dichiarato sempre alla rivista GQ. Nel frattempo, lo abbiamo visto tra i protagonisti di “DoYaThing“, il nuovo singolo dei Gorillaz pubblicato questa settimana.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.