Music Attitude

Outkast Nuovo Album Vicious Lies And Dangerous Rumors a novembre

outkast

A distanza di più di quattro mesi, vengono smentite tutte le voci circolate ad inizio 2012 sull’incerto futuro degli Outkast: a febbraio Andre 3000, rapper del gruppo, aveva infatti affermato che, al momento, nulla era pronto. Arriva quindi come un fulmine a ciel sereno l’annuncio del collega lavorativo Big Boi, che tramite Twitter conferma l’uscita il seguito di “Idlewild”, ultimo lavoro uscito nel 2006. Si intitolerà “Vicious Lies And Dangerous Rumors” e sarà nei negozi dal 13 novembre. Al momento non sono stati noti ulteriori dettagli; l’unica indiscrezione, che circola da diverse settimane, è che tra gli ospiti presenti possa essere presente Kate Bush, artista con la quale Big Boi vuole collaborare da anni.

Attualmente Andre 3000 è coinvolto in un ambizioso progetto cinematografico: interpreterà infatti Jimi Hendrix nel biopic “All Is By My Side”, nel quale verrà riproposto il periodo londinese dell’influente chitarrista per le registrazioni del debutto “Are You Experienced“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.