Music Attitude

Outkast Il ritorno al Coachella 2014?

outkast

Il ritorno degli Outkast sarebbe ad un passo dall’ufficialità: il duo, composto da Andre 3000 e Big Boi, interromperebbe una lunga pausa che dura ormai dal 2007 con un concerto da headliner al Coachella 2014, la rassegna in programma nella città californiana di Indio nei weekend dell’11-13 aprile e 18-20 aprile 2014. Quella che per ora è solamente una indiscrezione con solide basi non è stata svelata dalla band, che in passato aveva smentito ogni ipotesi di ritorno, ma dal produttore Rico Wade in un’intervista al magazine Stereogum.

Wade non fa riferimento ad un annuncio ufficiale, ma al desiderio di vedere un artista della sua scuderia (Future) come ospite del concerto già programmato dal gruppo per la prossima edizione dell’affermato festival nordamericano. Il ritorno, che secondo fonti vicine al management del Coachella è ormai in dirittura d’arrivo, arriverebbe a ben otto anni dall’ultimo studio album “Idlewild”, colonna sonora dell’omonimo film prodotto dagli Outkast.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.