Music Attitude

Owl City: a dicembre una data in Italia

OWL CITY, alter ego musicale di Adam Young, arriva in Italia per un’ unica data per presentare il nuovo album, “Ocean Eyes”, pubblicato da Universal e divenuto immediatamente un enorme successo di pubblico e critica.

OWL CITY è  il nome del progetto elettropop creato da ADAM YOUNG nel 2007.
Adam è un “ragazzo timido” del Minnesota che, dopo la pubblicazione  dell ‘EP Of June del 2007 e l’album Maybe I’m Dreaming, entrambi autoprodotti, ha guadagnato popolarità nel 2009 grazie all’album Ocean Eyes, che contiene il notissimo singolo Fireflies. Il brano “Fireflies” è stato infatti in testa alle classifiche dei singoli statunitensi e canadesi ed è stata la canzone più scaricata su iTunes negli Stati Uniti, permettendo all’album di raggiungere la top ten della classifica Billboard americana. Tutto questo ha consacrato Owl City come l’artista esordiente rivelazione del 2009.

Dopo il grande successo radiofonico del singolo Fireflies anche nell’airplay europeo e dopo aver raggiunto i 20 milioni di visite su myspace il fenomeno OWL CITY arriva finalmente in Italia!

‘Pretty damn spectacular.’  – NME
 
‘Sublime.’ – Sunday Times Culture
 
‘Adam Young is currently one of music’s hottest properties.’  – Independent
 
‘Bittersweet longing, wintry elemental imagery and melodies that worm their way into your consciousness with effortless aplomb’     **** Q

‘Twinkling electropop’  – Guardian Guide

OWL CITY
+
TOKYO POLICE CLUB
UNWED SAILOR

5 dicembre 2010 – Milano – Magazzini Generali
 Inizio concerti: ore 19,45
prezzo: 18 euro+d.p
Prevendite da venerdì 4 giugno su:
ticketone.it, vivaticket.it,

READ MORE:
ww.owlcitymusic.com
www.myspace.com/owlcity

PREVENDITE APERTE DAL 4 GIUGNO:
Circuito Ticketone
www.ticketone.it <http://www.ticketone.it/>
Circuito Vivaticket
www.vivaticket.it http://www.vivaticket.it/

Informazioni al pubblico DNA Concerti:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.