Music Attitude

Ozark Henry Due date italiane a febbraio per il David Bowie fiammingo

ozark-henry

Definito dalla stampa francese e belga come “Il David Bowie Fiammingo”, Ozark Henry sarà nel nostro Paese per due esibizioni a febbraio 2014. Il musicista, che sarà in Italia forte del successo del singolo “I’m Your Sacrifice”, eletta come hit della scorsa estate dai circuiti radiofonici belgi, si esibirà l’11 febbraio al Circolo Degli Artisti di Roma e il giorno dopo, il 12 febbraio, alla Salumeria Della Musica di Milano.

Ozark Henry, che con il suo debutto “I’m Seeking Something That Has Already Found Me” ottenne il titolo di debutto dell’anno 1996 dallo stesso Duca Bianco, sarà in tour per promuovere l’ultimo disco “Stay Gold”, uscito lo scorso anno e nei negozi italiani dal prossimo 21 gennaio 2014 per Energy Production su etichetta X-ENERGY..

Di seguito il dettaglio del tour:

Ozark Henry
11 febbraio 2014 – Roma, Circolo degli Artisti

12 febbraio 2014 – Milano, Salumeria della Musica

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.