Ozzy Osbourne: niente Ozzfest nel 2011

OzzyOsbourne No Ozzfest 2011

Ozzy Osbourne, storico frontman dei Black Sabbath, ha dichiarato che non ci sarà nessun Ozzfest quest’anno.

L’Ozzfest, nato nel 1997, ha cambiato forma nel corso degli anni, raggiungendo un successo enorme a cavallo dei due secoli, ma già nel 2009 non si è tenuto: lo stesso avverrà quest’anno.

“Sono reduce da un lungo tour negli States” ha detto il Madman, “e preferisco dedicarmi a tour estivo europeo piuttosto che impegnarmi in un altro Ozzfest”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.