Music Attitude

Ozzy Osbourne pronto per nuovo album e nuovo tour dei Black Sabbath

black-sabbath-nuovo-album-tour-addio

ozzy-osbourne-nuovo-album-nuovo-tour-black-sabbath

Potrebbe esserci un nuovo album dei Black Sabbath all’orizzonte: è questa la speranza ravvivata da Ozzy Osbourne durante la conferenza stampa dello Sweden Rock Festival lo scorso 6 giugno.

Esiste la possibilità che ci sia un altro album“, ha dichiarato Osbourne. “Ma non ci siamo ancora fermati a ragionarci con calma. Per il momento, vogliamo concludere il tour e poi vedremo.

Al momento la band sta portando in tour l’album “13“, uscito a luglio 2013 a 18 anni dal precedente lavoro in studio, e sarà nel nostro paese per un unico concerto il 18 giugno 2014 presso l’Unipol Arena di Bologna. A maggio, il chitarrista Tony Iommi aveva suggerito in un’intervista a Metal Hammer che il concerto-evento in programma il prossimo 4 luglio ad Hyde Park (Londra) potesse essere l’ultimo live dei Black Sabbath, date anche le sue condizioni di salute ancora delicate (Iommi si è di recente sottoposto a un lungo trattamento per sconfiggere un linfoma).

Dal canto suo, Osbourne si è limitato a commentare “se sarà un addio, sarà uno di quelli in grande stile. Ma io sono pronto ad un altro album e un altro tour dei Black Sabbath. Se ci sarà la possibilità, ottimo. Altrimenti, continuerò a portare avanti i miei progetti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.