Pain: annunciato il titolo del nuovo disco

pain nuovo disco
I Pain, band industriali metal svedese che vede tra le fila Peter Tägtgren, hanno confermato il titolo del nuovo disco: You Only Live Twice. L’album uscirà il prossimo 3 giugno per Nuclear Blast.

Il cd, secondo quanto dichiarato dalla cantante dei Nightwish Anette Olzon, sarà più pesante del precedente Cynic Paradise, e presenteranno elementi inediti per la band.

Di seguito la tracklist, che attualmente è ancora in fase di definizione:
01. Let Me Out
02. The Dark
03. The Great Pretender
04. You Only Live Twice
05. Dirty Woman
06. We Want More
07. Leave Me Alone
08. Feed The Monster
09. Sleeping With The Dead

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.