Pain, parte domani il tour italiano

pain tour 2011

Parte domani da Mezzago (MB) il minitour di tre concerti che gli svedesi Pain faranno in Italia. La band è una realtà industrial metal che ruota attorno alla figura di Peter Tagtgren, polistrumentista e produttore discografico diventato famoso grazie al progetto Hypocrisy. I Pain, tornati nei negozi quest’anno con il nuovo album “You Only Live Twice“, mancavano in Italia da ben due anni; nel 2009 infatti passarono in un tour che li ha visti tra gli ospiti speciali dei Nightwish.

Di seguito tutte le date in programma per il gruppo scandinavo:
13.10.2011 – Mezzago (MB)
14.10.2011 – Roncade (TV)
15.10.2011 – Brunico

Info:
www.barleyarts.com
www.newageclub.it (per la data di Roncade)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.