Music Attitude

Pajarritos: è uscito Sauce Wars, il loro terzo album

E’ uscito il 21 febbraio “Sauce Wars“, il terzo disco dei Pajarritos, funk – band milanese indipendente e autoprodotta, che registra tutti i suoi album al Tray Studio di Inzago di Fabio Intraina (già fonico di Verdena, Perturbazione, Fiub e The Fire).

“Sauce Wars” è stato masterizzato da Maurizio Giannotti al New MasteringStudio di Milano (After Hours, Figli di madre ignota, Punkreas…), mentre come guest e collaboratore la band si è avvalsa di Yuri (rapper e cantante con Babel e Kuadra).

Il disco contiene 11 tracce in puro stile PJ Funk, per 45 minuti di distruzione sonora, che spazia dal funk più incalzante fino ad arrivare al rock più psichedelico, in cui il divertimento si è trasformato in tragedia.

Ascoltane da qui un’anteprima:
www.myspace.com/pajarritos

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.