Music Attitude

Panic! At The Disco al lavoro su nuovo materiale?

panic at the disco

E’ bastata una foto pubblicata sui social network Twitter e Instagram per far salire di nuovo l’attenzione ai fan dei Panic! At The Disco. Il duo di Las Vegas pare sia infatti al lavoro al loro quarto album, a un anno di distanza da “Vices And Virtues” uscito a marzo 2011. E’ proprio il cantante Brendon Urie, con un insolito look da geek, a destare qualche sospetto: armato di notebook, tastiera e sacchetto di chips, lo scatto lascia intuire che stia mettendo a punto le melodie che entrerebbero a far parte del nuovo disco.

Per ora siamo di fronte a dei semplici rumors: infatti i Panic! At The Disco al momento non hanno confermato né smentito i loro impegni attuali. Di sicuro, lo scatto farà discutere e incuriosirà i numerosi fan già nel corso delle prossime ore.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.