Music Attitude

Panic! At The Disco In Europa la prossima primavera 2014

panic-at-the-disco

I Panic! At The Disco hanno annunciato una serie di date europee per la prossima primavera. Il gruppo, “orfano” del batterista e membro fondatore Spencer Smith (che ha lasciato il gruppo temporaneamente per combattere la dipendenza dall’alcol), sarà nel Vecchio Continente tra aprile e maggio 2014 per promuovere l’ultimo studio album “Too Weird To Live, Too Rare To Die!”, uscito lo scorso ottobre per Fueled By Ramen / Warner Music, dopo un tour nordamericano che li impegnerà nella prima parte del nuovo anno.

Al momento, il gruppo non ha annunciato nessuna data italiana. Di seguito i concerti ad oggi confermati:

Aprile 2014
28 – Tilburg, Paesi Bassi
29 – Anversa, Belgio

Maggio 2014
01 – Berlino, Germania
02 – Dusseldorf, Germania
03 – Strasburgo, Francia
04 – Parigi, Francia
07 – Glasgow, Regno Unito
08 – Manchester, Regno Unito
09 – Londra, Regno Unito
12 – Dublino, Irlanda
13 – Belfast, Regno Unito

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.