Paola e Chiara: “Milleluci” nei negozi dal 9 novembre

Per la prima  volta in assoluto la copertina di un album sarà in 3D: si tratta del nuovo disco di inediti di Paola&Chiara in uscita il 9 novembre (etichetta Trepertre/Carosello Records, distribuzione Carosello Records). “Milleluci” si prepara a diventare un album unico e prezioso in quanto risulta essere il primo progetto italiano contraddistinto da una copertina con un’immagine in 3D. Il disco, al quale sono allegati anche gli appositi occhialini, uscirà in versione limitata e numerata. Questo dimostra ancora una volta la grande attenzione alle nuove tendenze da parte delle artiste.

Anticipato dai singoli “Pioggia d’estate” (ai vertici delle classifiche di iTunes per tutta l’estate) e “Milleluci” (che ha esordito direttamente al numero 1 della classifica di iTunes e brano attualmente in rotazione radiofonica), il nuovo progetto di Paola&Chiara è un disco dal sapore pop rock, ricco di suoni e atmosfere che rimandano al sound britannico. Influenzato anche da ritmi R&B e hip/hop, l’album si compone di 9 tracce intense ed emozionanti che evidenziano la crescita artistica e stilistica del due sorelle Iezzi.

Da novembre Paola&Chiara saranno impegnate in un instore tour, che porterà le due cantanti in giro per tutta l’Italia.

www.paolaechiara.it
www.facebook.com/paolaechiaraofficial

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.