Music Attitude

Paolo Nutini Tour 2012 Debutto questa sera in Svizzera

Paolo Nutini tour 2012 in Italia per sette date a luglio

Paolo Nutini tour 2012 in Italia per sette date a luglio

Parte questa sera da San Gallo, in Svizzera, il tour estivo europeo che terrà impegnato Paolo Nutini per tutto il mese di luglio e per la prima metà di agosto, con tanto di prestigiosa esibizione il 27 luglio al concerto per l’Apertura dei Giochi Olimpici di Londra ad Hyde Park. Nutini ha deciso di prendersi una breve sosta dalle registrazioni del suo nuovo disco trascorrendo il periodo più caldo dell’anno negli stage dei maggiori festival europei. Una serie di concerti che lo vedrà impegnato anche in Italia per ben sette serate, nazione nella quale ritornerà dopo il successo ottenuto dell’estate 2010.

Di seguito il programma dell’intero minitour italiano:
venerdì 13 luglio – MILANO, Villa Arconati
sabato 14 luglio – PISTOIA, Piazza Duomo 

lunedì 16 luglio – ROMA, Cavea Auditorium

martedì 17 luglio – VERUCCHIO (RN), Sagrato Chiesa Collegiata

giovedì 19 luglio – PESCARA Teatro D’Annunzio

venerdì 20 luglio –VILLAFRANCA VERONESE, Castello Scaligero

sabato 21 luglio – TARVISIO (UD), Piazza Unità (No Borders Music Festival 2012)

Info:
www.vivoconcerti.com
www.azalea.it (per la data di Tarvisio)
www.nobordersmusicfestival.com (per la data di Tarvisio)
consorzio@tarvisiano.org (per la data di Tarvisio)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.