Paramore Il nuovo album in streaming da lunedì 1 aprile 2013

paramore

paramore

I Paramore hanno annunciato che trasmetteranno in streaming il loro nuovo disco lunedì primo aprile 2013. La conferma è stata diffusa via Twitter dalla stessa band e, anche se la cosa potrebbe far pensare ad un pesce d’aprile con largo anticipo, se venisse confermata diventerebbe il primo modo per ascoltare “Paramore”, l’atteso quarto studio album della loro discografia in uscita il prossimo 9 aprile per l’etichetta Fueled By Ramen / Warner Music. Alla presentazione in anteprima di “Paramore” seguiranno i due concerti europei nei quali il terzetto capitanato da Hayley Williams presenterà con molta probabilità buona parte dei brani inediti dal vivo: saranno infatti a Parigi al club Le Cigale il primo aprile e a Londra al The Garage il cinque aprile.

Anche se le modalità per l’ascolto non sono state ancora definite, lo streaming avverrebbe tramite il sito ufficiale della band. Al momento, gli unici brani noti sono il singolo di lancio “Now” e “Still Into You“, l’ultimo promosso da un lyric video trasmesso nei giorni scorsi.

I Paramore torneranno in Italia, a cinque anni dal loro ultimo concerto, per un’unica data italiana il 10 giugno 2013 all’interno della rassegna City Sound di Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.