Music Attitude

Paramore Il nuovo album Paramore ad aprile

paramore

paramore

I Paramore hanno annunciato che il loro prossimo album uscirà il 9 aprile. Il ritorno discografico della band, diventata un terzetto dopo l’abbandono dei fratelli Farro avvenuto a fine 2010, si intitolerà semplicemente “Paramore” (“il titolo lo abbiamo scelto dopo una chiacchierata di cinque minuti“, ha dichiarato la band) e sarà nei negozi a quattro anni di distanza dal precedente “Brand New Eyes” e due dalla “Singles Collection” pubblicata nell’estate 2011.

Pur non avendo ancora confermato la sua data d’uscita, il primo singolo sarà “Now” e sarà “il miglior inizio di un nuovo viaggio che abbiamo intrapreso, non solo come band ma anche come movimento“. Come già confermato nei mesi passati, “Paramore” è stato caratterizzato da delle sessioni di registrazione che hanno visto la band impegnata per tutto il 2012, riscoprendosi come band e come amici. Nel lungo comunicato pubblicato giovedì tramite il sito ufficiale, i Paramore hanno annunciato che nel nuovo lavoro saranno presenti scelte stilistiche e sonorità fino a questo momento mai proposte.


Paramore – Careful on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.