Music Attitude

Paramore Il secondo teaser trailer del singolo Now

paramore

Dopo aver pubblicato ad inizio anno il primo frammento di “Now, singolo di lancio dell’omonimo quarto album dei Paramore, la rock band statunitense ha rilasciato tramite YouTube il secondo teaser trailer dell’atteso brano, disponibile dal prossimo 22 gennaio. Un frammento più ampio di quello già trasmesso una decina di giorni fa, ma che non aggiunge nulla a quanto già reso noto, alimentando sempre più l’hype per il ritorno discografico di Hayley Williams e soci.

Il secondo video di “Now” arriva a poche ore da un’intervista fatta dalla stessa Williams a Rolling Stone, nella quale la cantante annunciò che il gruppo era stato sul punto di sciogliersi alla fine del 2010, quando i fratelli Farro lasciarono la band per dedicarsi a progetti personali. “Paramore” sarà nei negozi dal 9 aprile 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.