Music Attitude

Paramore Il tour mondiale inizia in Asia e Australia

paramore

paramore

Il tour mondiale dei Paramore è ufficialmente iniziato in Asia e Australia. Inaugurato da una breve serie di show in Sud Est Asiatico (toccando stati come Filippine, Malesia e Thailandia, Stati nei quali la band gode di un buon successo), il terzetto capitanato da Hayley Williams ha continuato la lunga serie di concerti che li terrà impegnati da qui a diversi mesi con un’esibizione a Sydney da headliner, alla quale è seguita la prima data del 23 febbraio all’interno del carrozzone Soundwave a Brisbane.

La band statunitense, che pubblicherà il nuovo disco omonimo il prossimo 9 aprile per Fueled By Ramen / Warner Music, è stata la protagonista di uno show più che positivo secondo quanto riportato dai magazine locali; ad accompagnare la lineup due turnisti alle chitarre e il batterista Ilan Rubin, già reclutato per le registrazioni del disco. Nello show da headliner, che si è tenuto giovedì 21 febbraio all’Enmore Theatre di Sydney, i Paramore hanno proposto una scaletta di diciotto pezzi (leggila su Setlist.fm), nella quale han trovato spazio il nuovo singolo “Now” e una selezione accurata dal loro catalogo. Al Soundwave invece, poiché i Paramore sono inseriti in un cartellone di grido (gli headliner sono Metallica, Linkin Park, Blink 182, A Perfect Circle e The Offspring), il terzetto si è limitato a proporre dodici brani (leggi la setlist su Setlist.fm), sbilanciandosi forse troppo su “brand new eyes” e la raccolta “Singles Club”.

Di seguito un paio di video amatoriali delle due esibizioni: ricordiamo che i Paramore saranno all’Ippodromo Del Galoppo San Siro di Milano il prossimo 10 giugno per la loro unica data italiana.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.