Music Attitude

Paramore, in arrivo tre singoli entro fine anno

paramore singoli 2011

I Paramore hanno inaugurato nella giornata di oggi il “Singles Club“, percorso che permetterà ai fan di acquistare i brani tramite il sito ufficiale che la band pubblicherà da qui a fine anno: non verranno infatti venduti su iTunes né su altre piattaforme digitali. La prima canzone, in vendita già da oggi (ascoltala nel video a fine articolo), è “Renegade“, alla quale seguiranno “Hello Cold World” il 7 novembre e la già proposta dal vivo “In The Mourning” il 5 dicembre.

Nel sito ufficiale della band è presente un articolo che spiega nel dettaglio tutta la campagna “Singles Club”, che comprende anche la stampa degli stessi singoli in vinile 7″.

La scelta commerciale fatta dalla band chiude definitivamente il periodo d’oro iniziato nel 2009, con l’uscita di “Brand New Eyes” e spianerà la strada al nuovo disco, che la band conta di pubblicare nel 2012.


Paramore – Monster on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.