Music Attitude

Paramore La data di Bologna sarà aperta dai Fenech-Soler

fenech+soler

Saranno gli inglesi Fenech-Soler ad aprire nove dei concerti che i Paramore hanno in programma in Europa per il mese di settembre. Con il debutto fissato per dopodomani alla Roundhouse di Londra all’interno dell’iTunes Festival, il quartetto electropop suonerà una serie di serate in Europa Centro-Meridionale: oltre a Svizzera, Germania e Francia, i Fenech-Soler saranno anche in Italia per l’unica tappa in programma il prossimo 10 settembre al Paladozza di Bologna.

E’ stata confermata nei giorni scorsi anche la presenza di Aaron Gillespie, ex batterista degli Underoath, come turnista per tutto il prossimo tour europeo a causa del recente infortunio di Miles McPherson.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.