Music Attitude

Paramore, nuove canzoni in arrivo

Paramore Nuovi Brani

I Paramore sono in procinto di rilasciare una serie di nuove canzoni prima della fine dell’anno, e a confermarlo è stata direttamente Hayley Williams, frontwoman della band. Infatti, la Williams ha rivelato che insieme al singolo “Monster“, brano incluso nella colonna sonora del blockbuster estivo “Transformers: Dark of The Moon“, sono stati scritti altri pezzi durante le stesse sessioni di registrazione. La cantante ha detto che il gruppo ha utilizzato la musica della traccia “Renegade” per aprire gli ultimi loro concerti, e che a breve questa verrà pubblicata in via ufficiale. “Renegade” sarà la prima delle tre canzoni che il complesso ha scritto e che devono ancora essere rilasciate. I Paramore sono ora un trio, dopo l’abbandono di due membri fondatori, Josh e Zac Farro, avvenuto nel dicembre 2010.


Paramore – Monster on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.