Paramore Nuovo Album Aggiornamenti sulle registrazioni

paramore

paramore

I Paramore hanno pubblicato, tramite il loro sito ufficiale, alcuni aggiornamenti sulle registrazioni del loro quarto album, attualmente in lavorazione. A parlare è la cantante della band, Hayley Williams, che ha reso noto che il produttore sarà Justin Meldal-Johnsen (ex Nine Inch Nails e Beck) e che, al momento, è stata chiusa una sola traccia, intitolata “Daydreaming“. Il successore di “Brand New Eyes” potrebbe richiedere più tempo del previsto, al punto che non è stata esclusa l’ipotesi di una sua uscita nel 2013, a quattro anni dall’ultima release.

Di seguito un breve estratto del comunicato, che può essere letto integralmente nel sito ufficiale: “Stiamo lavorando seguendo una scaletta insolita per i nostri standard. Non c’è mai stata così tanta cura e tempo dedicato per un nostro album. Di solito, ci si trovata di fretta a rispettare delle scadenze molto strette, cosa che non succederà per questo disco“.

Ricordiamo che i Paramore si esibiranno la prossima estate al Reading And Leeds Festival prima dei The Cure.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.