Paramore Nuovo Album Terminato il primo brano

paramore

paramore

Continuano i lavori per il nuovo album dei Paramore: il terzetto è infatti attualmente in studio con Justin Meldal-Johnsen (ex bassista di Beck e Nine Inch Nails) per il loro quarto lavoro e hanno annunciato di aver chiuso e registrato il primo pezzo, che si intitolerà “Daydreaming“. A parlare è la cantante Hayley Williams, che puntualizza l’atmosfera positiva che si respira in studio ai suoi fan: “Attualmente abbiamo registrato un solo pezzo con Justin. I giorni passati in studio sono stati i più rilassanti, ispirati e liberatori che abbiamo trascorso dagli inizi. Siamo prima di tutto suoi fan: lo apprezziamo come musicista, compositore e produttore“.

I Paramore torneranno in Europa ad agosto per quattro date in Regno Unito a Belfast, Edimburgo e le due tappe del Reading And Leeds Festival.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.