Music Attitude

Paramore Presentano il nuovo disco a Parigi e Londra

paramore

paramore

I Paramore decidono di presentare il loro quarto disco con due esclusivi show europei ad inizio aprile. La band di Hayley Williams, che pubblicherà il nuovo album il prossimo 9 aprile per Fueled By Ramen / Warner Music Group, ha infatti annunciato oggi, con un video pubblicato tramite la loro pagina Facebook, di avere scelto due piccoli club per il ritorno on stage nel Vecchio Continente: più precisamente, il gruppo sarà a Parigi al club Le Cigale il primo aprile, per poi trasferirsi a Londra al The Garage il cinque aprile.

I biglietti per gli attesi concerti saranno in vendita da venerdì alle ore 9 italiane e saranno acquistabili esclusivamente online (ParigiLondra). Per coloro che non riuscissero ad acquistare gli ingressi per l’atteso evento (la disponibilità totale sarà infatti pari a 2000 ticket), i Paramore hanno già confermato il ritorno in Europa la prossima estate: li vedremo in Italia il 10 giugno all’Ippordromo Al Galoppo San Siro di Milano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.