Parco Gondar: musica non stop in Salento il 25 aprile

parco gondar

Il 25 Aprile a Gallipoli (Le) si svolgerà l’inaugurazione della Stagione 2011 del Parco Gondar, l’evento musicale più atteso nel Salento. Una rassegna musicale lunga 15 ore con 16 artisti che si alterneranno in concerti live, dj set singoli e congiunti.

gallipoli

Comunicato – È il primo festival musicale della Puglia che accontenterà i differenti gusti musicali; dalle sonorità rock che vedranno come protagonisti i Verdena e gli Apres La Classe, al sound raggae di Daddy Freddy, General Levy e Villa Ada Crew. Saranno accontentati anche gli amanti di musica elettronica con il sound di Congorock, DJ Gruff e Serpenti. DJ Afghan, Ballarock (Dj/Vj set), DJ Maik, Paparina Sound, Resina Sonora, Carlo Chicco, 2 Irons, Tonj infuocheranno la dance floor con i loro dj set.
Il Parco Gondar da diversi anni si propone di diventare luogo di incontro e punto di riferimento per tutti gli amanti del mondo musicale in una location immersa nel verde con aree multi stage che offrono contemporaneamente diversi spettacoli. Non solo tanta musica, Parco Gondar offre anche la possibilità di trascorrere la Pasquetta come da tradizione potendo usufruire di tutte le strutture presenti all’interno del parco: bar, pizzeria, aree pic-nic, campetti da tennis, volley, basket, sala giochi, area video proiezioni, area mercatino.
L’evento è promosso e patrocinato dalla Regione Puglia, la Provincia di Lecce, il Comune di Gallipoli, Parco Gondar, Associazione di Promozione Turistica di Lecce, Associazione di Promozione Turistica di Bari, Puglia Sun Festival, Associazione Hula Hoop, Viaggiare in Puglia.
http://www.parcogondar.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.