Music Attitude

Parte da Morbegno (SO) venerdì 13 novembre il tour di Davide Van De Sfroos

Partirà venerdì 13 novembre dall’Auditorium S. Antonio di Morbegno (SO) il “DAVIDE VAN DE SFROOS SHOW”, nato dalla volontà del cantautore lariano, in collaborazione con l’Assessorato alle Culture, Identità ed Autonomie della Lombardia, di ideare uno spettacolo che attraverso la musica, le parole e le immagini, porti sul palcoscenico il messaggio di valorizzazione del patrimonio locale, concretizzato dalla presentazione in teatri anche di piccole dimensioni.

Sul palco DAVIDE VAN DE SFROOS si cimenterà per la prima volta in un’esibizione concepita per unire la musica al teatro, affiancato sul palco dall’attrice Stefania Pepe, che affronterà con lui il tema della cultura, aulica e popolare, Angapiemage Galiano Persico (violino), Francesco Piu (chitarre), Davide Brambilla “Billa” (fisarmonica e piano).

Ad ogni serata, inoltre, parteciperà un ospite diverso tra cui Alberto Patrucco, Ale & Franz, Syria, Enrico Ruggeri, Frankie Hi Energy e molti altri.

Queste le date del “Davide Van De Sfroos Show”:
13 novembre Auditorium S.Antonio MORBEGNO (SO)
14 novembre Auditorium S.Antonio MORBEGNO (SO)
15 novembre Teatro Toscanini CHIARI (BS)
19 novembre Auditorium NOVA MILANESE (MB)
20 novembre Teatro Cagnoni VIGEVANO (PV)
23 novembre Teatro Creberg BERGAMO
26 novembre Teatro Giuditta Pasta SARONNO (VA)
28 novembre CineTeatro Tognazzi CREMONA
4 dicembre Auditorium CASATENOVO (LC)
11 dicembre Teatro Auditorium JERAGO CON ORAGO (VA)
15 dicembre Teatro Sociale COMO
17 dicembre Teatro Troisi S. DONATO MILANESE (MI)
14 gennaio Teatro San Rocco SEREGNO (MB)
23 gennaio Teatro San Domenico CREMA
28 gennaio Teatro Ariston MANTOVA
4 febbraio Teatro Gavezzeni SERIATE (BG)
15 febbraio Teatro Manzoni MONZA
19 febbraio Teatro CTM REZZATO (BS)
20 febbraio Teatro di Varese VARESE
27 febbraio Teatro alle Vigne LODI
4 marzo Teatro Arlecchino VOGHERA (PV)
29 marzo Teatro Smeraldo MILANO

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.